- inspea

Vai ai contenuti

Menu principale:



I servizi offerti riguardano principalmente:
  • Direzione Lavori, Contabilità ed Assistenza di Cantiere
  • Costruzione di opere complesse

La società si occupa inoltre di tutti i servizi di ingegneria nonchè quelli correlati all'espletamento di:
  •  Gare d’Appalto
  •  Studi di Fattibilità
  •  Progettazione
  •  Analisi Prezzi, Computi Metrici e Stime
  •  Collaudi
L’Azienda si contraddistingue per la sua cultura lavorativa, improntata sulla professionalità e sull’organizzazione, che permette elevate performance e la costante crescita dei propri standard qualitativi.
 


Direzione lavori, Contabilità 
ed Assistenza di Cantiere
INSPEA è in grado di gestire ciascun progetto, nel suo intero ciclo, offrendo ai propri Clienti sia il servizio di Direzione Tecnica dei Lavori che di Assistenza di Cantiere.
La società struttura la propria organizzazione sulla base di unità operative differenziate, per tipologia di intervento, che garantiscono, al Committente, il raggiungimento delle prospettive attese.
Ciascuna unità, gestita da un Project Manager, a sua volta si compone di specifiche professionalità, con definiti ruoli funzionali e con la giusta flessibilità, per il soddisfacimento dei requisiti e degli obiettivi reali del singolo progetto.
Una gestione così articolata è in grado poi, oltre a consentire il rispetto delle specifiche e degli standard dei Committenti ed in generale rispondenza al progetto delle opere eseguite, di gestire la fase contabile/economica con il monitoraggio ed il controllo continuo dei costi (control cost), da raffrontare con i budget di commessa, per ricorrere, se del caso, alle opportune misure correttive.
INSPEA fornisce inoltre un valido supporto per gli approvvigionamenti necessari anche se trattasi di risorse lavorative.
 
Costruzione di Opere Complesse
INSPEA rappresenta un valido partner nella realizzazione di opere complesse. Spiccate sono sono le competenze per ciò che riguarda la costruzione e manutenzione di impianti, a rete e/o puntuali, convoglianti fluidi infiammabili (metanodotti, gasdotti, oleodotti etc) e non (acquedotti, fognature, impianti di irrigazione ed opere idrauliche in generale) sia in pressione che a pelo libero. Non sono da meno le attività che riguardano le opere civili, quelle meccaniche in generale, quelle elettriche e strumentali e tutte quelle che dovessero comunque ritenersi comprese nello scopo del lavoro.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu